WEEKDAY STORE

Bentornati followers!


Andiamo a conoscere uno dei negozi del momento per lo street-style berlinese e per me. Passeggiando per Hackescher Markt alla ricerca di American Apparel, Davide ed io ci siamo trovati davanti al negozio WEEKDAY. Entrando si percepisce di essere in un negozio diverso, i colori, la musica, l'ambients, gli abiti ti portano a perderti tra le mensole minimal e il reparto occasioni.
WEEKDAY è un famoso concept shop della ormai nota marca Cheap Monday che tutti conoscerete sicuramente. Nel negozio si possono trovare tante altre marche di tendenza prevalentemente svedesi quali: 




- MTWTFSS WEEKDAY







- CHEAP MONDAY





- WEEKDAY COLLABORATION





- WEEKDAY VINTAGE





- WEEKDAY STOREMADE

Il brand svedese e il suo nuovo store, il secondo a Berlino, nel quartiere Mitte in Neue Schönhauser Straße 17-18. 

"We have created a place that is both functional and progressive. By mixing natural and high-tech materials and totally new construction solutions that have never been tried before we feel that we've created a design that embrace the Weekday spirit" parole rilasciate dal creatore artistico Pierre Jorge Gonzalez.

Quando questi cinque nomi noti si incontrano ciò che oggi WEEKDAY offre alla sua clientela dai giovanissimi, appena nati a una clientela adulta. Una miscela di capi che si ispirano ai clienti propri. Il marchio vive di un innovativo display-concept con una combinazione unica di prodotti, hanno una caratteristica chiave, il nome stesso. Una volta alla settimana un nuovo capo viene creato per accontentare i gusti dei clienti. Accontentare è la parole d'ordine, accanto al vasto assortimento di abbigliamento di tendenza i prezzi sono da urlo!! E non intendo assolutissimamente cari! Accessibili a tutti... 



Spring/Summer 2012

Spring/Summer 2012 by CHEAP MONDAY 

 Spring/Summer 2012 by CHEAP MONDAY - MEN - WOMENS OUTFIT LOOKBOOK.




WEEKDAY is a progressive retail store concept. Offers creative fashion at an affordable price and genuinely beliefs that bold ideas and humble attitude is the way forward.





LOOKBOOK MEN - WOMEN'S by WEEKDAY



















Noi ovviamente non potevamo uscire dallo store senza acquistare qualcosa... Dave si è innamorato della sua felpa by MTWTFSS e insieme ci siamo comprati una maglia grigia. E appena i soldi tornano a tenermi compagnia ci sono ancora dei pezzi che non devono assolutissimamente mancare nei miei outfit...
Ecco le foto!

With Love, K.


8 commenti:

  1. thanks for your lovely comment, dear. :)
    i absoulutely love your individuel and interesting style! totally follow you.
    xoxo
    nessi from hungary
    www.ourdrug.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessi :) Thank you so much for ur comment, and for ur words.. Appreciated it so much :)
      Folow you too!
      Kiss
      Kevin.

      Elimina
  2. Che bella la mia felpa! *w* Anche la maglietta che ci siamo presi ovviamente... non l'ho ancora messa quella! :)
    Love u fish

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhh benissimo :) sono contento!!! La tua felpa è il top sono andato a vedere ma sul sito ci sta nel negozio no... GRRRR!!! cmq! :) la maglietta la metto questa sera che vado a ballare a una festa erasmus :)

      Elimina
  3. Il tuo blog mi e' piaciuto tantissimo..l'ho scoperto ieri tramite una follower in comune (Mary Lou)e mi era dispiaciuto non lasciarti un commento!!
    Bravissimo questo post e'accuratissimo e mi ha fatto venire voglia di shopping, l'abito a righe e la gonna lunghi di cheap monday sono fantastici!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edi, grazie mille :) non sai quanto mi ha fatto piacere leggere questo commento. Mi sono buttato sui blog per raccontare e raccontarmi e mi fa piacere che tu abbia colto questo particolare
      Cheap Monday ha fatto dei pezzi davvero must have per la primavera estate... Adesso sbircio un pò il tuo profilo!
      Bacio!


      Kevin

      Elimina
  4. Grazieeee for your lovely comment :) I only know a little Italian, because my stepfather is from Sicilia! ;) Il tuo Blog mi piace! Follow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh nice!!! Thank you very much honey <3 Grazie mille per il tuo commento :D
      Ci sentiamo presto!
      Ti seguo pure io! Follow u too!
      K
      <3

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com