Giorno 16/03/2012. The lady is dead.

Bentornati Carissimi!

Eccomi di nuovo a scrivere per la seconda volta questo blog dato che magicamnete si è cancellato tutto. Come ho scritto precedentemente la giornata, anzi la settimana ormai è stata decisa, è completamente una settimana ner, e sclero spesso e volentieri (ma io sono decisamente sempre così). Ci siamo alzati tardissimo, io specialmente che non sono solito, almeno non dopo le 11 ecco, ma stanotte ho avuto una serie di incubi infiniti! Ho sognato dei topi tutta la notte che entravano in tutte le case che io cambiavo giorno dopo giorno. Dopo aver pranzato ci siamo cambiati e siamo andati subito in università, la giornata per fortuna era molto bella e il sole ci ha accompagnato lungo tutto il tragitto. Con Ilaria ci siamo fermati a fare delle foto per aggiornare un pò gli outifit di lookbook: cliccate qui per vedere l'ultimo outfit.
In se non ho molto altro da raccontarvi tranne che la mia voglia di tornare in Argentina si fa sempre più viva specialmente ogni giorno che chiamo mia nonna e mi dice che camera mia è già pronta per l'uso, che mi stanno aspettando tutti e non vedono l'ora che io arrivi per continuare i miei studi e mia sorella (grande , Judit) mi aspetta per bere insieme dei MARTINI guardando Sex and the city come i vecchi tempi.
Domani sarà una giornata full immertion invece, con tanto dispiacere per molti dei nostri amici sta finendo l'erasmus, e iniziano le feste per i saluti! Domani andiamo tutti a cena da Luigia, a festeggiare il suo Abschiedparty (fa molto festa ebrea il suono). Sarà una serata meravigliosa a base di alcohol e giochi!
Vi lascio con le foto della giornata e dei carissimi saluti!








With Love.
K


4 commenti:

  1. You have amazing hair!!!!!!!!!!!! Oh yeah!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Thank you so much perfection!
      I'm in love with your blog, it's really amazing!!!
      I follow you!


      Thanks a lot for ur comment.
      K.

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com