Cuoco improvvisato. Muffin a me!

Bentonarti compagi di (s)ventura! 

Con l'inizio della primavera ormai è iniziata anche la voglia di finire i lavori in sospeso... La mia vita ormai è diventata il titolo del mio ultimo look, "The Bookworm", ossia topo da biblioteca. Siamo ormai alla fine di marzo e non ho neanche avuto il tempo di accorgermene. Pasqua è alle porte, l'ennesima festività che non passo in famiglia, Natale, Capodanno e ora Pasqua... è stato un anno proprio famigliare ahahahah. Lasciando perdere i pianti post-festività passiamo al titolo del Blog! Come potete capire ieri sera in uno dei miei sbalzi di umore mi sono dato alla NON DIETA! La cucina mi chiamava ed io ho risposto a tono u.u...Arrivo cara!


Già per la festa di Luigia mi ero messo sotto a fare dei deliziosi Muffin al cioccolato, e ieri ho voluto riprendere la ricetta in mano e darci dentro! (non l'avessi mai fatto)... Sono usciti dei piccoli muffin a dir poco magnifici e teneri ma sopratutto BONI!
Il segreto?? Esagerate con il burro e la cioccolata... Ahahaha se siete a dieta vedete di non rompere perchè comunque non dovreste nemmeno mangiarli! Il burro e la cioccolata insieme sono una combinazione perfetta per un tocco di felicità e gioia interiore. Passiamo allora alla ricetta!

Ingredienti (Classici e quelli incorporati da Me):
  • Burro 100 gr (se ve ne cade un pò di più nessuno piange)
  • Farina 40 gr
  • Zucchero 80 gr (anche qui poco più non fa male)
  • Uova 2
  • Cioccolato fondente 100 gr (Kevin consiglia 150 u.u)
Procedimento...
Fate sciogliere in un pentolino il burro insieme al cioccolato fondente (la parte più peccaminosa perchè solo al guardarlo ti viene da sbavare!). Fatto? (Leggetelo un pò alla maniera "Art Atack" ma senza la colla vinilica). Quanto tutto sarà bello sciolto e denso aggiungete la farina, lo zucchero e le uova... Il tutto un passo alla volta, non mischiate tutto insieme se no vengono troppi grumi e fanno senso u.u. Io sono anche per aggiungere un pò di latte per ammorbidire il tutto! Et voilà! Semplicissimo, non ci vuole un cuoco, io non lo sono per niente al mondo, sono da cose surgelate e take-away! Mettete l'impasto negli stampini e infornate per 10 minuti massimo a 220 °.


Vedete come sono belli lucidi?? Ecco quello è il burro che fa una bellissima scena ahahahah

Hasta la vista amigos!
With Love
K.

6 commenti:

  1. Bene... hai fatto proprio bene a mettere la ricetta! Domani me li faccio TUTTI PER ME! <3

    RispondiElimina
  2. Aahahaha sisi certo pruderò molticcimo... Vediamo proprio come te la cavi con i fornelli te! Brutto stronzo che nemmeno hai mosso un dito per farmi qlcs a me!
    -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA TACI PROPRIO! TAAAAAAAAAACI! Che tu neanche un pancacke mi hai fatto! TACI! <3

      Elimina
    2. senti vedi di fare poco il furbo che tu nemmeno un uovo fritto... L'unica cosa che hai saputo fare è prendere l'acqua dal frigo quel giorno che abbiamo pranzato a casa! TACI.

      Elimina
  3. MMMMMMM ma che bontàààààà!!!!!
    E che grassi ahahaha!

    Li proverò a fare anche io!! Se ci sei riuscito te che sei un disastro!!!! Posso farcela pure moi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahahahah ma oggi siete tutti molto simpatici eh??? Ahahahahaah
      si ce la possono fare proprio tutti!
      è una cazzata da fare proprio!
      Love ya C.

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com