The sun is back!

Ciao Caprette!


Oggi è una giornata a dir poco perfetta! Il sole splende su Berlino e noi siamo tutti più contenti. La giornata iniziata praticamente alle 14:00 dato che ci siamo svegliati come al solito tardissimo! Oggi ci siamo dedicati alle faccende di casa, lavatrice, pulizie , spesa. RISATE! E adesso passo a spiegarvi il perchè, la signorina ILARIA PISANI ha lottato contro i vestiti prima di metterli in lavatrice, vedrete le foto! La spesa è stata fatta, foto al nuovo look per lookbook pure e ora stiamo mangiando. La giornata continuerà a base di dolci per questa sera, bisogna mettersi a cucinare per portare qualcosa alla festa di Luigia <3. Il pomeriggio inoltre vorrei finire uno dei lavori che mi sono proposto di fare per l'università! Ma la vedo molto dura! ci aggiorniamo domani con il post party!


 Ilaria alle prese con i vestiti, prima inizia come tutte le persone normali, pezzo per pezzo dividendo ciò che andrebbe diviso e aprendo magari le calze che sono rimaste arrotolate

 Come potete vedere dalla mano della nostra protagonista, si sta già arrabbiando, e parla con i vestiti!

OK come potete ben vedere ha ceduto ahahahah e ha infilato praticamente tutto dentro la lavatrice ahahahha xD




Motivo principale della nostra uscita... Il Pfand delle bottiglie e la lavatrice!!

Spesa fatttaaaaa!!!!


With Love
K.

Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com