Soppressata e sorpresa!

Eccovi di nuovo! Bentornati carissimi!


Oggi non ci siamo proprio! La febbre ha avuto la meglio su di me! E io oggi me ne volevo andare a ballare perciò evvai di urla da stamattina! Lasciando perdere questo lato abbastanza sfigato da parte mia... Passiamo a raccontare la giornata di ieri, un Terronia Project 2! Parliamo questa volta di silvia e del suo invito a pranzo! Dopo averci messo un attimino per arrivare a casa ahahahah (ma non sono arrivato stranamente in ritardo), entro in una classica casetta tedesca piccolissima dove tutto era incastrato in modo perfetto! STUPENDA! non manca nulla a quella casa! è davvero bellissima! Intanto un profumino arrivava dalla cucina, la cucina calabrese ancora una volta è riuscita a sorprendermi (almeno per il pollo e la soppressata). Pranzo per niente leggero a base di:


  • Crocchette di patate e involtini di zucchine con philadelphia
  • Pasta alla carbonara
  • Pollo agridolce con speck e succo di mandarino (bontà)
  • Sopressata Calabrese (me ne sono rubato un pò per casa ahahah)
  • Insalata
  • Caffè (Caffè Italiano <3)

Dopo questo pranzo a dir poco leggero, siamo andati a fare un giro per negozi nella zona di Silvia, e dopo mi è preso il pallino dell0'arredamento e siamo adati all'Ikea a comprare qualche piccola decorazione per arredare casa e renderla più presentabile. 



La giornata si è conclusa con degli incubi, non ho praticamente dormito!
Oggi, come già detto, mi sveglio con dolori ovunque e poi la febbre ci ha messo ben poco ad entrare in corpo. E' un periodo abbastanza buio qui! Non trovo la luce, forse ho bisogno di impegnarmi in qualcosa che mi mantenga distratto che non sia lo studio perchè ormai tutto questo studio non mi sta aiutando a crescere ma mi sta portando all'esaurimento mentale!
Nel pomeriggio allora mi sono messo sui fornelli (sono decisamente un disastro) e ho fatto le frittelle di pera, buonissime, ma dopo 3 stavo già morendo... E ora con un thè ai frutti di bosco e Anastacia aspetto di decidermi a fare qualcosa.



Alla prossima
K.




Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com