It's all about the... FAMILY

Bentornati Bottoni d'oro!
Ciao carissimi! Ci stiamo appena appena reffando dalla serata di ieri sera che è stata davvero distruttiva a ballare... Ma oggi il sole come al solito splende e la mia voglia di scrivere è arrivata. Il tema di oggi è la famiglia! Passiamo a vedere che è in se la famiglia, secondo wikipedia: La famiglia è costituita da un gruppo di persone che vivono insieme (e già sbagli perchè io a Venezia non vivevo con la mia famiglia, anche se dopo si è creata una sorta di famiglia). La voce famiglia procede dalla parola latina familia (gruppo di servi e schiavi patrimonio del capo della gens) cccheeccoosaaa?? ajajaja. Diciamo che è meglio allora lasciare la famiglia secondo wikipedia e dedicarci a noi, alla mia famiglia!
Non mi fido molto di queste parole, io non sono assolutissimamente il tipo che si da alle smancerie ma se si tratta della famiglia, sono molto geloso. Ho provato a fare un piccolo albero genealogico (molto ma molto piccolo) siamo come 3.000 famiglie messe insieme perciò è davvero impossibile che io mi metta a fare tutto. Dovrei farlo con mia nonna dato che lei sicuramente ricorda tutti. Vado a presentarveli! Ah, non ci sono i cugini però ajajaja! Solo coloro che stanno nelle foto sotto ajajajaj!

Allora come potete vedere, non si vede niente! ahahahaha ma se passiamo alle foto credo che sarà molto più bello! ahahaaha
 L'ultima arrivata, la piccola Noemi, figlia di mamma e del suo compagno che vedrete in seguito, qui era piccolissiimaaaa *-* ajajaja non era stupenda???

 Lui invece è l'unico dei miei "fratelli di sangue" ajajajaj lui è Elias, figlio di mamma e papà.

 La famiglia, a mio parere, al completo. Noemi, il bellissimo Kevin, la stupenda mamma e Elias.

 Sempre gli stessi dei dell'olimpo u.u Noemi e Kevin

 Allora qui siamo al battesimo di Cristopher. Quel tappino là, esatto, proprio lui è mio padre ajajaja, Eulogio Nicolas Pau, dietro la sua compagna Angelina, e davanti la figlia Carolina.. E il tappolo tappino è Cristopher che si è fatto gli affari suoi tutto il tempo.

 Ajajajajaj guardate la faccia di mia sorella che in chiesa li sta dicendo con gli occhi: Ma che azz stai facendo?? jajajajaja

I miei stupendi fratellini dopo una cena insieme due estati fa. Ajajajaj non sono dolcissimi? 

 Chi è sta bonazza??? No non è mia madre... Mia nonna due giorni fa che è stata truccata per una amica di mio Zio ajajajaj. Ma non è stupenda??? Mamma di Mamma <3

 La faccia di mio padre in chiesa mi fa a dir poco morire dal ridere ajajajajajajaj

AJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA DAI AVANTI... MA SI PUò??? Carolina, Angelina (compagna di papà) Elias, Cristopher, Mio padre e dietro ci sono altri due figli di Angelina.

 Ecco questa è sicuramente una foto più seria ajajajaj

 Ecco invece il compagno di mia madre, con mia sorella e mamma... Figlia loro (ovviamente)

 L'altra parte della famiglia al completo... Lucrezia, Anita (figlie del compagno di mia madre con la prima moglie) e gli altri li conoscete già!


 Ma si può?? Noemi con i Cheap Monday *-*

 Non sembriamo dei Nerds??? ajajajajajajaj

 Mia Mamma, la donna della mia vita, grazie a lei sono quello che sono. Litighiamo 6 giorni si e 1 no alla settimana, stiamo benissimo quando siamo lontani ma ci manchiamo a vicenda. Lei è quella donna che ha preso i suoi due figli e ha lasciato tutto per diventare quello che è adesso. Una donna felice con una nuova famiglia e uno stupendo figlio egocentrico... bah 3 veramente! Noemi è peggio di me e Elias se ci si mette è peggio ancora. Grazie a lei mi sono diplomato, quasi laureato e tutto. Solo grazie a lei, e se sono bello forte anche questo è grazie a lei, bah ai suoi occhi! Non sono identiche qui?? Aajajajaj noemi avrà avuto 1 anno qui ajajajaja stava imparando a camminare *-* ce il suo passeggino sullo sfondo *-*

 Little Ken.

 Mio Nonno, ci ha lasciato poco più di due anni fa, io stavo appena finendo un'esame, e mi ha lasciato appena io avevo finito l'esame. Mario Alberto Luna, una figura che ha preso il posto di mio padre ogni tanto.  , sono cresciuto con i miei nonni, sono stati gli anni della mia crescita. Papà di mamma



 I miei fratelli grandi , Judit, David :)

 Judit, la mia futura partner da Personal Shopper, insieme faremo disastri!

 I miei 18 anni <3

 I miei 4 anni? AJajajajaj con Judit <3


Solo alcuni dei miei cugini :)

Ovviamente la mia famiglia è molto ma molto più grande... Solo che i cugini, zii ecc se mi dovessi mettere a segnarli uno a uno, morirei! Ma sono le persone con le quali io sono cresciuto, perciò, evviva la famiglia. Adesso ogni volta che mi chiederete della mia famiglia, secondo me ci penserete due volte ajajaja.

With Love.
K.






3 commenti:

  1. La mia famiglia a confronto è uno spunto! Voi potete popolare un intera città! :D
    Noemi rimane la più bella! *w*

    RispondiElimina
  2. Ohssì!!! Possiamo formare una comunità ma ci ammazzeremo dopo pochi secondi ajajajaja!!! Noemi è il top! E cristopher da piccolo mi fa morire con il succo in mano ajajajajaj

    RispondiElimina
  3. Q lindo esto..te extraño mi Dolce...Te Amooo

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com