Paris, pictures and family.

Bentornati!!
Ci siamo! Le foto del compleanno del terrone Torinese sono arrivate... E con le foto tantissime novità, come già detto precedentemente nel post Happy B-Day Fish! la settimana e mezza trascorsa da Davide si è conclusa nel verso giusto, il mio regalo di compleanno è arrivato! Dopo averlo cancellato in precedenza perchè il signorino doveva partire nelle date previste, abbiamo ritrovato un'altra offerta e si parte: PARIGI ---> ARRIVIAMO!

Ebbene si carissimi, dal 26/11/2012 al 30/11/2012 si parte per la capitale Francese... Ma di questo ve ne parlerò più avanti appena avremo la conferma delle altre due stordite che verranno con noi, Rebecca (in arte Reby) e Chiara (in arte "Papier für Geschenke" o " Wie Süß").



Tornando al discorso foto, oggi non ci dilunghiamo sulle parole, vi posto le foto della serata di sabato, ossia il "PP" : Perez Party, Porca Paletta, Panini Pizzette, Porco Pio o Puzzi Proprio. 

Al prossimo post, vi aspetto, ho delle cosette da dirvi per quanto riguarda uno dei nomi più celebri delle maison italiane by Cavalli, poveretto, si mette tra noi comuni mortali, vuole sentirsi uno di noi... ma ci sei o ci fai Robè??? Ti se pieno di schei non rugare la gina!

Immagine copertina: "Compagnia dell'orso" Noi 5 ci siamo fatti la nostra bella vacanza insieme a Berlino, Ilaria e Kevino abitavano già a Berlino per via dell'erasmus, mentre gli altri tre disperati sono venuti a farsi la loro vacanzetta da noi.

Tipo che io ADORO questa foto con Bea, la sorella del festeggiato, colei che per una settimana e mezza ha urlato per la casa:
-barbaggiaaannnaatte
-lo vuoi un celato?
-testa che gira
-ecc, ecc, ecc

La compagnia dell'orso post Zoologischer Garten!

Da sinistra a destra: Versaci (da bere) , prezzemolino, Roberta (mamma Davide) e Ilaria.

Le "paperelle" bomboniere del compleanno ** abbiamo pensato proprio a tutto!!

Il personaggio principale del compleanno, ossia io, e il festeggiato.

Non si sa alimentare da solo poverino u.u
Giuro che io non ho il culo così grosso,  è l'effetto della macchina fotografica u.u Luca, Davide, prezemolino e Rebecca (la 4 parigina) 


I due magnifici organizzatori dell'evento mondano! Ilaria and mio

Birthday cake! Bellina sta foto, peccato sia tutta sfocata -.-'''

Una delle foto dove prezzemolino è circondato da belle fanciulle, vi direi tutti i nomi, ma non me ne ricordo nemmeno uno <3 mi adoro da solo!So solo che ho ballato con quasi tutte loro, sexy moviento oh oh oh!!!

Beviamoci su (almeno quello da bere) mentre Rebecca stava sverginando la paperella, VERSACI mi stava insultando da lontano perchè la sua paperella era nera e la volevo io, Ilaria che sta dicendo: uuuuhhhh she's been a bitch tonight! E l'impedito cerca di versare da bere! 


Let's have a Kiki! Il titolo della serata, diciamo che non vi era effettivamente un "dress code" ma più che altro una "song code" ed eccoci alle prese con il balletto.

Buffet salato organizzato sal sottoscritto, madre del festeggiato, una cicciona rossa e compagnia varia!

Dolci, oh santo tavolo dei dolci <3

Questa foto di per se non voleva dire nulla, le conosco ovviamente, ma l'ho postata specialmente per far vedere che prezzemolino praticamente era OVUNQUE.

E con questa foto vi saluto, happy B-Day Fish!
Ti voglio bene




A presto. With Love,

K.

7 commenti:

  1. Grazie davvero di tutto. Non solo per la festa (e per il magnifico lavoro che avete fatto) ma per essermi stato davvero vicino come nessun'altro.
    Ti voglio bene, fish.

    RispondiElimina
  2. very cool party :D lookslike u had fun

    www.thewild-swans.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Was an amazing party Honey! Thanks a lot for ur comment,
      follow you!

      Kevin!

      Elimina
  3. love the fish eye pics. very interessting!
    and it looks liek so much fun!

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Amely :D

      Sure, I'll follow your blog...cheers!

      Kevin

      Elimina
  4. Hey Pathy

    Thank you so much for ur comments, appreciated it so much :D
    follow you back!

    K.


    www.nicolaskevin.com

    RispondiElimina
  5. Troppo divertente questo post! Si vede che è stata una bellissima festa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com