Happy B-Day Fish!

Happy B-Day Fish!





Dopo mesi ormai trascorsi tra esami, viaggi e "zero voglia" eccoci di nuovo qui, su blogger per aggiornarvi sulle ultime news dal fronte orientale. Come dice il titolo stesso, è arrivatol'evento che tanto aspettavamo tutti da alcuni mesi... la festa dei 18 di Davide !
I 18, effettivamente non succede nulla di nuovo, il giorno prima ci sentiamo pronti, felici, ma il giorno del compleanno ci sentiamo allo stesso modo...è ovvio, nulla cambia. Solo un numero.
Ma dopotutto è un giorno speciale, si diventa maggiorenni, si hanno responsabilità, ma non importano tutte queste cose, l'importante è festeggiarlo con chi amiamo... Così, una sorpresa dietro l'altra, siamo riusciti ad organizzare una bellissima festa.
Dopo aver allontanato Davide da casa sua per 2 giorni, dopo 2 giorni ai fornelli, al supermercato e con la sveglia che suonava ogni mattina prima delle 9 posso solo dire di essere contento. Aver reso felice una delle persone più care a me in questi ultimi tempi non è stato soltanto un regalo per lui, ma anche per me. 
Le foto della festa arriveranno a breve, ma per ora postiamo quelle della festicciola organizzata ieri sera da una parte della famiglia :D



Pictures

 Alle prese con i preparativi (una delle uniche foto pre-compleanno)




 La buonissima Boeuf Bourguignon che ha bucato un dito a Marco, Davide e il sottoscritto :D
Davide: Kevin sei un cretino non sai nemmeno mettere la carne in un bastoncino
ultime parole famose....
Davide: Mi sono bucato anche io xDDD




Faces
 Bob l'aggiustatutto??? NO! Marco l'aggiustatutto!!!

 Lei è "Rio Casa miaaaaaaa"






A presto,
with Love...K.


Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com