Cervo Store

Bentornati carissimi!

Ormai da ieri sera sono tornato nella mia noiosissima città piena di gente molto educata: Vado Ligure beach city! Sento proprio l'aria diversa e gli sguardi sono leggermente cambiati. Oggi sono rimasto sul sobrio con un outfit semplicissimo per non dare troppo nell'occhio, jeans straight, camicia di NARA sull'azzurro, cappello NEW ERA rosso con le borchie e le NIKE Ari Force total white. 
Ma il particolare ovviamente non poteva mancare, la cornetta gialla, un bellissimo regalo da parte di Perez! o per tutti: Davide.

Credo che la gente mi abbia preso per scemo, mi guardavano come dicendo: ma questo cosa ci fa con una cornetta in mano, e quel filo da dove esce?
Per gli appassionati del Design è stato un must quest'estate e tutt'ora le continuano ad amare. Un'oggetto dalla forma particolare, accattivante e con un tocco un pò futurista (non hai problemi di spostamento!) e con un tocco anni '60 che colpisce...  
Collegando la cornetta al cellulare si va a sostituire il banale auricolare con un oggetto decisamente alla moda e di grande stile.


Dove potete trovarli?
-Original Store: Cornette Multicolor
-Amazon: Cornette
-Fnac: Cornette Fnac
E per i maniaci del low cost anche le catene internazionali come Benetton e il fantastico negozio Tiger le hanno messe in vendita a prezzi decisamente più bassi!


Ma passiamo al vero tema del post... Quest'ultima settimana l'ho trascorsa a Rivoli, in quel di Torino per il diciottesimo di Davide. Ormai da tempo mi aveva parlato di un nuovo negozio vintage che aveva scoperto girando per la città chiamato "CERVO" .

In una posizione magari un pò "scomoda" si nasconde un negozio decisamente da visitare, pezzi unici, un'ambiente che potrebbe essere definito come una cabina armadio e un salottino da caffè. Ogni singolo  particolare è curato al massimo, i mobili (anch'essi molto eleganti e raffinati) sono sommersi da pezzi da collezione, borse di ogni genere, scarpe per tutte le tasche e accessori che la raccontano lunga...Molto lunga!

All'interno una simpaticissima ragazza piena di vita ti accoglie come se tu non fossi soltanto un cliente o un visitatore o un curiosone, ma con la sua energia ti invoglia a parlare di un qualsiasi argomento, soprattutto della sua passione: la moda. Il suo accento russo poi è magnifico (ma no, non è russa!!) fatevi raccontare la storia di PRADA. 
L'apertura è recentissima, risale al 23 gennaio 2012!


La particolarità del negozio? Non solo potete acquistare dei bellissimi capi d'abbigliamento o dei pezzi evergreen, ma se avete una borsa che per voi ha avuto un certo peso che non usate più da anni  e vi occupa spazio nell'armadio, un certo valore, è un pezzo da collezione che ormai non sapete come abbinarlo, Simona ve lo valuterà e potrete anche guadagnarci su! Un'idea decisamente INTELLIGENTE.

E allora non vi rimane altro che visitarlo, ne rimarrete decisamente colpiti. Soprattuto dal Cervo pronto a darvi il benvenuto! Io ho comprato il mio bellissimo Porte-Tresor collezione 2008 di Louis Vuitton in vernis rosso

CERVO:
Indirizzo: Santa croce 10, 10098 Rivoli Torinese, Piemonte.
Mail: cervo.vintage@gmail.com
Telefono: 011 444 0284




 The store

Ci ho lasciato il cuore per una collana da queste parti... Ah! Chiedete per le bellissime clutch fatte da una ragazza di Bologna credo, non ricordo bene, diventeranno un must. 


Una delle parti del mio negozio preferite: la "zona" occhiali da sole, montature vintage.


A presto carissimi,
with Love,
K.


Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com