Adele ha sfornato il pane.


Adele, dacci qualche paninetto!!!

Oggi dedichiamoci a uno dei temi dei Tabloid più in voga ormai da Venerdì, come dice il titolo stesso del post, fiocco azzurro in casa Konecki, per chi non lo sapesse Simon Konecki è l'omino Michelin che accompagna la nostra carissima Grammy's girl.
Un maschietto, secondo quanto riporta il Mail Online, ha portato Adele, 24 anni, in estasi! Cosa che Simon non è mai riuscito a fare.... per le foto bisognerà ancora aspettare un pò direi!

Adele aveva annunciato di essere rimasta fregata in quel di Giugno dall'amministratore delegato dei Drop4drop Simon Konecki, 38 anni, padre di una bambina di 4 anni della ex moglie, una donna dallo stile impeccabile che segna tutt'oggi lo stile, la stupenda Clary Fisher [Ho sempre avuto una passione per lei]
Ecco cosa aveva dichiarato a giugno Adele: 

"Sono felice di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Ci tenevo a dare direttamente la notizia (dato che i suoi collaboratori più stretti non davano alcun tipo di risposta), ovviamente siamo al settimo cielo e molto emozionati. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, in questo periodo così prezioso".


Ora che il piccolo furetto è uscito dal pancione, Adele tornerà sulle scene o rispetterà ciò che ha detto tempo fa in un intervista su Vanity Fair "voglio un figlio e poi fermarmi per un po'"? Noi in Italia la aspettiamo a braccia aperte per piangere con lei cantando ancora "Someone like you" e "The one and only".

In posa per vogue con qualche (troppi) chili in meno <3

Novità?? Dopo la seria infinita di Grammy (meritatissimi), un nuovo compagno, un figlio ora anche un Oscar? Ebbene si cari miei... Quello arriverà a breve grazie al suo nuovo singolo "Skyfall" colonna sonora dell'ultimo film dell'ormai noto James Bond. Sarà la sua voce calda e potente a  fare da cornice a quello che sarà il nuovissimo 007 in uscita il  31 ottobre  in tutte le sale e che vede come protagonisti Daniel Craig (nella parte di James bOND) Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory, Ola Rapace, Berenice Marlohe, Javier Bardem, Naomie Farris e Judi Dench. [In realtà io non ne vado pazzo]

In attesa allora di novità vi lascio con la colonna sonora del nuovissimo (anche se vecchio di 50 anni) 007 "Skyfall" By Adele.

Trailer Film: 

Skyfall - Adele:


With Love,
K.



1 commento:

  1. Ottimo post, Kevin!
    Sei veramente bravo e ho adorato anche il tuo dolcissimo commento...
    un bacione grande, carissimo, e buona serata!

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com