Louis Vuitton by James Lima


Un video che fa discutere e scatena il panico tra i tabloid, giornali e social network francesi. Il marchio francese noto in tutto il mondo Louis Vuitton per il lancio della sua nuova collezione AW 13/14 gira un video dai toni freddi e cupi, in una Parigi di notte dove le modelle ricordano gli atteggiamenti delle prostitute dal classico sapore francese, molto magre, capelli a caschetto neri ricordando un po' la dolce Amelie ma che indossano abiti da mutuo o donazione di un rene.



Il video del regista James Lima fa si che il giornale Le Monde metta sott'accusa il direttore creativo del marchio francese Marc Jacobs.


Un cortometraggio della lunghezza di 3 minuti più o meno che finisce con una delle immagini dell'ultima sfilata di marzo, la stupenda Kate Moss che cammina lungo un immaginario corridoio di un albergo che concluderebbe il lungo camminare di una prostituta alla ricerca del suo uomo.


A presto, with Love
K.

5 commenti:

  1. Great collection !!!!!


    xx


    http://www.thetrendysurfer.com/

    RispondiElimina
  2. I like the collection!

    Giveaway on my blog <3 SHE WALKS Blog

    RispondiElimina
  3. Hi there, I enjoy reading through your article. I like to
    write a little comment to support you.

    Also visit my page: vliegtickets

    RispondiElimina
  4. I seriously love your site.. Pleasant colors & theme.
    Did you develop this amazing site yourself? Please reply back as I'm trying to create my very own site and want to know where you got this from or what the theme is named. Thank you!

    Take a look at my homepage borse longchamp prezzi

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com