Graduation Day!

Eccoci qui di nuovo, sono passati mesi e mesi di totale assenza da questa parte virtuale della mia vita, gli esami, anzi l'esame finale, sono stati la fine della mia vita sociale, il lavoro e gli impegni di tutti i giorni sono stati decisamente tanti.

DOTTORREEEE, DOTTORREEEE, DOTTORE DEL BUSO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUL!!!
Ma ora passiamo al motivo del mio ritorno, dopo anni di studio ho raggiunto uno degli obbiettivi più importanti della mia vita, da sempre mi son detto; "voglio studiare lingue", e ci sono riuscito, l'agognata laurea è arrivata, il 6 luglio 2013 è stato il giorno in cui sono stato proclamato Dottore in Lingue e civiltà moderne e contemporanee curriculum arti e spettacolo.

Un giorno speciale, pieno di emozioni e traguardi conclusi, un punto di arrivo ma anche di partenza. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza di loro; Mia madre, i miei fratelli Noemi e Elias, la sua ragazza Gaia, poi i miei amici di una vita Ilaria, Veronica, Anna, Luisa, Kevin, Matteo, Davide, Robinson... Grazie di cuore per questo bellissimo ricordo, vi porto nel cuore, e anche nella mia tesi che prima o poi vi leggerò! Ringrazio anche i genitori di Veronica, sempre presenti durante questi anni come quelli di Anna e Dea, o Giulia, per aver condiviso con me questi momenti!

Ed ecco a voi le foto! 

Uno dei primi pianti
La mia mamma orgogliosa di me <3

Veronica, la mia migliore amica


Dottor Nicolas Kevin Pau

Free Willy!!!
Noemi e Elias

Come sono felice ajajajajajaj

Robinson, Matteo, Kevin, Veronica, Ilaria, Anna, Davide

Quèvin!

Happy Family <3

Cup of couple


E ora smerdiamoci un pò, un dottore FESCION WIKTIM!!!


Torta Muffin by Ilaria!

YSL = YO SOY LAUREATO ajajajajja
ADIDAS = ANANAS
dottore FESCION WIKTIM





Ringrazio di cuore Robinson Morello per le foto
http://robinsonmorello.tumblr.com


A presto, con affetto
Dottor Pau Nicolas Kevin


2 commenti:

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com