Grammy Awards 2013



Quest'anno la 55esima edizione dei ormai noti Grammy Awards sono stati dominati dalla rivelazione dell'anno i "Fun", il fantastico singolo di "Gotye" feat Kimbra e infine i Mumford & Sons. Ieri notte allo Staples Center di Los Angeles il red carpet è stato attraversato dai più famosi volti della musica mondiale e alle nuove scoperte in ambito musicale.
Una stupenda Rihanna in red... Non la trovate un pò troppo magra?? Ma il suo stupendo abito rosso firmato Azzedine Alaia merita il premio come Best Dress.
Saranno i Fun ad aggiudicassi due dei titoli più prestigiosi degli GA2013 con "rivelazione dell'anno" e "canzone dell'anno". A renderli noti è la loro hit "We are young" scoperta da molti in alcune puntate delle serie televisive del momento come "Gossip Girl", "The Walking Dead" e "The Vampires Diares".   La nostra Adelona, che l'anno scorso ci ha stupido portandosi a casa 6 premi, quest'anno viene premiata solo come "Best Pop solo Performance" grazie alla canzone "Set fire to the rain".
Natasha Bedingfield indossa un abito rosso spring-summer 2013 di Emerson. Un pò annoiata forse...
Gotye ci stupisce con la sua hit "Somebody that I used to know" ne esce vincitore come "disco alternativo dell'anno" niente male direi. Queen B porta a casa il premio grazie alla stupenda canzone ( e oserei dire anche magnifico video) "Love on Top" come "Best Traditional R&B Performance.
Ad accompagnare lo spettacolo musicale di altissimo livello (come il nostro Sanremo no?) sono stato le esibizioni di Bruno Mars, Rihanna, Elton John feat. Ed Sheeran, Wiz Khalifa (arrivato sul red carpet con la sua compagna direi poco poco incinta) Justin Timberlake feat. Jay Z e altri ancora... Sicuramente la "best performance" è stata quella di Bruno Mars feat. Rihanna e Sting con il tributo a Bob Marley.

Vediamo ora i vincitori della 55esima edizione dei Grammy Awards:

Record of the year: "Somebody that I used to Know", Gotye & Kimbra
Album of the year: Babel, Mumford & Sons
Song of the year: "We are young" Fun feat. Janelle Monàe
Revelation of the year: Fun
Best performance pop solo: "Set Fire to the Rain" Adele, seguiti da Kelly Clarkson e Carly Rae Jepsen
Best performance pop couple or groupe: "Somebody That I used to Know" , Gotye & Kimbra (Seguiti dalla stupenda versione di "Shake it out" by Florence + The Machine"
Best album instrumental pop: Impressions, Chirs Botti
Best album vocal pop: "Stronger" Kelly Clarkson
Best album dance/electro: Bangarang, Skrillex
Best album vocal pop tradiotional: Kisses on the Bottom, Paul McCartney
Best performance rock: "Lonely Boy", The Black Keys

I vincitori del Grammy 2013: Tappeto Rosso / Nuove scoperte.

Best performance hard rock/metal: "Love Bites (So Do I)", Halestorm
Best rock song: "Lonely Boy", The Black Keys
Best rock album: "El Camino" The Black Keys
Best alternativ music album: Making Mirrors, Gotye
Best R&B Performance: "Climax", Usher
Best traditional R&B performance: "Love on top", Queen B Beyoncé
Besto R&B Song: "Adorn", Miguel
Best contemporain urban album: Channel Orange, Frank Ocean
Best R&B album: Black Radio, Robert Glasper Experiment
Best Country Performance solo: "Blown Away", Carrie Underwood
Best Album country: Uncaged, Zac Brown Band
Best short video court-metrage : "We Found Love", Rihanna feat Calvin Harris

E ora la parte più interessante... Outfits!

Jennifer Lopez BANG, sensualissima nel suo body/dress firmato Anthony Vaccarello spring/summer 2013 con clutch Jimmy Choo
La magnifica Queen B in formissima dopo l'esibizione al Super Bowl 2013, la troviamo molto semplice, un completo bianco e nero firmato Osman con clutch nera di Swaroski.
Seconda donna ancora freschissima dall'esibizione del Super Bowl 2013, Alicia Keys indossa un abito nero a sirena firmato Azzedine Alaia.
Una Katy Perry magnifica ma un pò troppo cadaverica, e un seno sempre bene un vista, mi piace! indossa un abito verde menta della collezione Resort 2013 firmata Gucci. 
Adeluccia che si accontenta di un solo premio indossa un abito corto rosso con ricami floreali firmato Valentino.
Ultima Femme-Fatale del Super Bowl 2013, Kelly Rowland indossa un abito nero con delle trasparenze molto accentuate della collezione estiva firmata Geroges Chakra.
Kelly Osbourne indossa uno stupendo abito nero firmato Paule Ka, ma che ne dici di rifare la tinta ora???
TAN TAN TAN TAAANNNNN.... La stupenda Florence Welch non la smette mai di stupirci, come al solito opta per uno stupendo abito vintage verde (un pò troppo forse) firmato Givenchi della collezione 2009.
L'innocente Taylor Swift indossa un abito color panna firmato J. Mendel abbinate a un paio di Jimmy Choo cristallo

Woman in Black
La tenerella Carly Rae Jepsen con il suo tormentone " So call me maybe" decide di andare sul poco sobrio arrivando con il suo ragazzo 18enne forse?? E un vestiti a dir poco stupendo firmato Roberto Cavalli

La giovanissima Carly non è l'unica ad indossare l'icona italiana della moda, Miranda Lambert e e Carrie Underwood anche decidono di presentarsi sul red carpet con un abito nero firmato Cavalli.

Miranda Lambert in Cavalli


Carrie Underwood in Cavalli


Concluderei con questa stupenda foto dei vincitori e i degni volti di questa 55esima edizione dei Grammy
Gotye e Kimbra.

A presto, with Love.
K.


2 commenti:

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com