Lana del Rey in concert!


La mia vagina sa di Pepsi!


Carissimi bentornati, siamo proprio in vena di concerti ehhhhh, dopo quello dei Florence + The Machine oggi passiamo dall'amichetta che tutti vorrebbero in casa <3. No in realtà non ho la vagina pepsosa però credo che già tutti voi conosciate la bellissima e rifattissima La(g)na del Rey <3. La sua voce armoniosa, le sue labbra da baciare e i suoi mille "dress" che appaiono in tutte le canzoni che scrive, arriva in Italia con addirittura 3 date! WOW!


Maggio 2013

- 03/05/2013 Palaolimpico di Torino

-06/05/2013 Palalottomatica di Roma

-07/05/2012 all'Alcatraz di Milano

I biglietti nelle altre città europee è bello che rosso: SOLD OUT - SOLD OUT - SOLD OUT!!! Per le date Italiane i biglietti potranno essere acquistati dal 12/11/2012 alle ore 09:00.

Tra gli ultimi aggiornamenti la signorina del Rey pubblicherà a novembre una edizione del suo primo e unico disco ossia "Born to die" con il titolo "Born To Die - Paradise Edition" nel quale troveremo le nuovi canzoni che stanno invadendo le nostre case... Ride, dal video leggero leggero alla Lady Gaga di 10 minuti, Cola con un testo da 30 e lode e Blu Velvet, "carina" diventando colonna sonora dello spot di H&M.

Perciò carissimi miei, per quanto il cagnolino un pò depresso mi metta l'ansia, devo proprio dire che un suo concerto me lo vedrei volentieri, si voleva ritirare dalle scene e ora via in Tour! Boccuccia di rosa ci vediamo a Milano <3

Che sei bella lo sappiamo tutti <3

A presto, with Love
K.


2 commenti:

  1. I love it!!! I love lana and her music!!
    www.rtgrtw.com
    Adriana R

    RispondiElimina
  2. Thanks for your lovely comment in my blog

    As you I love this girl, her style, her attitude and her music, you're lucky to attend her concert, tell us about it next year, hope she's planning something for California :)

    Take care, hope we can keep in contact

    Pablo from fungiexpress.com

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com