Marlene Dietrich.

Hi everbody!

Marlene Dietrich: Berlino 1902 - Parigi 1992


E anche ieri abbiamo detto "a presto" a una nostra carissima amica: Giusy! Il suo percorso a Berlino sta per finire anche per lei e allora abbiamo passato la serata insieme a mangiare e a bere. La giornata invece l'ho trascorsa in facoltà a studiare tedesco e a mangiare zuppa di lenticchie e pomodoro. Ieri il tutto era decisamente: arancione. Dalla zuppa, ai colori dei fiori, alla giornata, alle foto. 


Mi sono sentito decisamente in pace con me stesso. Sino a quando alle 2 del mattino non arrivo a casa e leggo le mail: 



"Caro Kevin, dato che il tuo tema per il Referat era su Marlene Dietrich, e anche quello di Cindy, giovedì 10 Maggio dovrete preparare il tema da presentare alla classe sui 20 minuti con tanto di presentazione power point, orale e un fazit di due pagine" 



Tradotto: Kevin hai 5 giorni per preparare un argomento intero, in tedesco, da presentarlo alla classe, scrivere le tue argomentazioni, stamparle e esporle. Consigli? Avete informazioni utili?

Grazie.

With Love.
K.






What i was Wearing: 
Shirt: Black shirt in ZARA BASIC
Pulli: BANANA REPUBLIC
Papillon: ARK www.pennylaneshop.com
Shorts: LEVI'S Vintage
Socks: AMERICAN APPAREL
Boots: DC MARTENS.








OGGI 5 MAGGIO 2012 è UNA GIORNATA DA RICORDARE... 5 MAGGIO GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA PEDOFILIA. TEMA DI CUI SI DISCUTE DA SEMPRE, MA NON SI ARRIVA MAI A UNA FINE.

4 commenti:

  1. you look so great on these photos! :)
    love your socks.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Muchas Gracias Gabri!!
      A mi je encantan las ultimas fotos que pusieron sobre el balconcito , debe de ser hermoso ahí, y muy buena la case naranja...
      Saludos de Berlín!

      Kevin.

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com